Demolli - Semplifica la vita in cucina

Demolli

Ultimamente mi sto rendendo sempre più conto di quanto sia indispensabile per me avere dei prodotti che mi semplifichino la vita in casa e in cucina.. Il tempo a disposizione è sempre troppo poco e trovare degli alleati che accorrono in mio aiuto è sempre un piacere.
Oggi voglio parlarvi di Demolli e di un loro prodotto che sto letteralmente adorando :)

Ma andiamo per ordine e capiamo meglio chi è Demolli:
Demolli nasce nel 1965 con l'obiettivo di creare articoli nuovi che semplifichino i piccoli problemi di ogni giorno in casa e in cucina.. Oggi offrono oltre 700 articoli e il 35% dei lori prodotti viene esportato in Europa, negli Stati Uniti, in Brasile, in Cina e in Giappone.
Sono stati loro a creare il primo tagliere in polietilene, all'inizio degli anni 80, e a diffonderlo sul mercato italiano sostituendo l’antica abitudine di utilizzare il tagliere in legno.
Sono da sempre attenti al rispetto dell’ambiente: i prodotti in legno sono realizzati con materiali certificati FSC e le loro confezioni sono in linea con le esigenze imposte dall’ecologia. Inoltre stanno realizzando un impianto fotovoltaico che gli consentirà di produrre tutta l’energia elettrica necessaria ai laboratori. Infine, le loro vetture per i trasporti leggeri ed il merchandising sono a metano.
Un vero Made in Italy che si prende cura dell'ambiente.

Adesso voglio mostrarvi il fantastico prodotto che mi sta aiutando moltissimo


TAGLIERE PIZZA CON ROTELLA



Potrà sembrare un prodotto semplicissimo, quasi banale, ma vi assicuro che io lo sto trovando davvero geniale.. E sono sempre più convinta che le cose semplici siano sempre le migliori! 
Appena sforno la pizza la poggio su questo fantastico tagliere e con una sola passata di rotella riesco ad ottenere 8 (oppure 4) spicchi perfetti.

Sabato avevo a cena 5 amici, ho deciso di fare la pizza e tutte le volte che ne sfornavo una venivo assalita dai loro sguardi famelici che avrebbero quasi addentato una mia mano se non gli avessi dato subito un pezzo di pizza.. E con il tagliere Demolli è stato molto più semplice del solito, ci mettevo davvero pochissimi secondi.

La rotella è ben affilata, si infila nelle insenature rendendo tutto davvero semplicissimo e senza rovinare il legno del tagliere.. io non lo lascerò più!

Se come me adorate preparare la pizza ve lo consiglio vivamente, lo troverete di una comodità impressionante :)

Se volete scoprire tutti gli utilissimi prodotti ideati da Demolli date un'occhiata al loro sito
http://www.demolli.com
al loro E-shop
http://shop.demolli.com/ps/
oppure alla loro pagina Facebook
https://www.facebook.com/pages/Demolli/574477869265920

Commenti

  1. ma ci credi che questo tagliere ce l'ho anch'io?!?!? e come te lo trovo estremamente utile e comodo! ormai tutte le volte che preparo la pizza la affetto con questo strepitoso tagliere e non posso più farne a meno! ps. la tua pizza ha un aspetto delizioso ^.^

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare spesso degli articoli di questa azienda, e ora ho la conferma che offre degli articoli molto utili! do uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand ma il tuo post mi ha molto incuriosito e come te penso che le cose semplici ed utili siano sempre le migliori. Anche io preparo la pizza spesso e questo tagliere sarebbe davvero un valido alleato.

    RispondiElimina
  4. Semplificare la vita è la mia missione con tutti gli impegni prodotti utili ed eccellenti sono i miei veri alleati. Andrò a visitare il sito voglio conoscere tutti i prodotti. Magari ne approfitto anche per qualche acquisto.

    RispondiElimina
  5. Sai questo tagliere mi starebbe molto comodo anche a me , mi piace veramente molto

    RispondiElimina
  6. Utilissimo e indispensabile questo prodotto, e da tanto che ne cerco uno efficiente e questo mi sembra davvero ottimo, sono curiosa di scoprire il sito passo a visitarlo, grazie.

    RispondiElimina
  7. Sai è da tempo che penso di acquistare questo utensile ma non sapevo quale scegliere ma adesso grazie a te anch'io mi semplificherò la vita :) grazie.

    RispondiElimina
  8. fortissimo questo tagliere per pizza! ma sai che non l'avevo mai visto??? lo voglio anche io...corro nel sito!

    RispondiElimina
  9. bellissimo si il tagliere sopratutto molto comodo...a dir poco fantastico!

    RispondiElimina
  10. E' proprio vero gli impegni sono tanti e semplificarsi la vita è un dovere verso noi stessi. Questo sistema per tagliare la pizza è utilissimo e lo voglio anch'io perche di tanto in tanto faccio fare il pizza-party ai bimbi sul tappeto del soggiorno davanti ad un film per bambini.

    RispondiElimina
  11. in casa mia il sabato sera è serata pizza fatta in casa e il momento di affettarla è quasi sempre il più tragico, spesso mi capita di usare le forbici per fare prima! questo tagliere con rotella è strepitoso, lo trovo davvero utile, idea semplice ma geniale....... devo averlo!

    RispondiElimina
  12. Amica mia questo tagliere è fantasticoo mi ci vorrebbe proprio per tagliare la pizza,dato che ogni volta che la taglio a spicchi non riesco mai a fare spicchi della stessa grandezza hahahahah complimenti per la collaborazione,un bacio e buon fine settimana ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mediashopping - Pentole Flavorstone per cucinare sano e senza grassi

Bella Lodi - La qualità è nella grana

Mousse al cioccolato al latte (Riciclo uova di pasqua) - Senza uova