Mediashopping - Pentole Flavorstone per cucinare sano e senza grassi

Pentole blu Flavorstone

Fin dal primo momento in cui le ho viste in tv ho deciso che le avrei volute nella mia cucina..
Sapete quanto io stia attenta ad utilizzare prodotti che non siano nocivi per la salute, così quando ho scoperto che le normali pentole antiaderenti contengono PFOA ho smesso di usarle. Ma a quel punto avevo bisogno di un prodotto che mi facesse stare tranquilla e l'ho trovato grazie a Mediashopping ed alle Pentole blu Flavorstone.

Con Flavorstone, grazie alla rivoluzionaria superficie multistrato e antiaderente, possiamo cucinare in modo sano e senza grassi, senza rischiare che il cibo si attacchi al fondo della pentola.
Sono estremamente versatili e si adattano a ogni piano di cottura: a gas, elettrici, in ceramica e a induzione.
E come vi dicevo prima sono prive di PFOA.



Questi sono solo alcuni degli speciali vantaggi delle Pentole blu Flavorstone, vediamoli tutti insieme:

Dotate di Sapphire Nonstick: l’esclusivo fondo gemmato antiaderente color blu zaffiro che permette di esaltare i sapori naturali di qualsiasi alimento, senza usare burro né olio!
Vantano una straordinaria conduttività: tempi di cottura ridotti e notevole risparmio di energia, grazie a una distribuzione del calore uniforme ed efficace
Ideali per tutti gli usi: per friggere, arrostire, grigliare, cuocere, rosolare e tanto altro...
Resistenti e antiabrasioni: garantiscono una lunga durata di vita del prodotto, anche contro gli usi più aggressivi
Prive di PFOA: la sostanza chimica sintetica presente in alcune pentole antiaderenti, nociva per la salute dell’uomo
Hanno il manico antiscottatura: per cucinare in tutta sicurezza, senza il pericolo di scottarsi
Facili e veloci da lavare: niente si attacca al fondo e basta quindi un panno umido per pulirle

Sono disponibili in 2 pratici formati: diametro 24 cm e diametro 28 cm


La confezione di Pentole blu Flavorstone comprende:
Padella
Wok
Casseruola
Coperchio in vetro (che si adatta a tutte e 3)











Flavorstone è una delle più innovative linee di pentole presenti oggi sul mercato, bellissime da vedere e fantastiche da usare.

Se siete interessati al loro acquisto contattatemi in privato e sarò lieta di riservarvi un codice sconto esclusivo che vi darà diritto al 15% di sconto.


Io le sto già usando per le mie ricette che presto condividerò con voi e le trovo strepitose :)
Fanno tutto ciò che promettono, possiamo cucinare senza grassi e senza il rischio che i cibi si attacchino al fondo della pentola e lavarle è davvero un piacere, nessuna incrostazione :)






Intanto vi lascio il link al sito Mediashopping
www.mediashopping.it
Alla pagina di presentazione di Flavorstone
http://www.mediashopping.it/catalogo/casa-e-cucina/cucina/pentolame/pentole-blu-flavorstone-24-cm-4-pezzi--496907-MSH-MSH_Shop-Site-WFS-it_IT-EUR.shtml?id_link=2ab2cc4addfa42e22a24a607195fec08
E qui troverete un bel video che vi illustrerà alla perfezione il perfetto funzionamento delle Pentole blu Flavorstone
http://www.mediashopping.it/catalogo/casa-e-cucina/cucina/pentolame/pentole-blu-flavorstone-4-pz-496907-MSH-MSH_Shop-Site-WFS-it_IT-EUR.shtml?video=show&id_link=2ab2cc4addfa42e22a24a607195fec08

Per adesso, ma solo per adesso, è tutto. 
A prestissimo :*

Commenti

  1. Ciao cara, ne parlavo proprio l'altro giorno con una mia amica, ad entrambe piacerebbe provarle, abbiamo visto la pubblicità in tv e ci ha invogliate, questo tuo post mi ha invogliata ancora di più! Adesso non vedo l'ora di curiosare tra le tue ricette! Se non ti dispiace posso chiederti il codice sconto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ciao claudia, certo che puoi chiedermelo :) usa il modulo di contatto qui in alto a destra per mandarmi una mail in privato così ti invio il codice! sono davvero straordinarie, se le provi non te ne pentirai.

      Elimina
    2. Conosco molto bene le pentole-flavorstone, perchè le utilizzo anche io nella mia cucina, se tornassi indietro le comprerei altre mille volte!

      Elimina
  2. Bellissimi questi tegami e anche il colore è particolare, mi piace, penso proprio di farci un pensierino :)

    RispondiElimina
  3. Sono belle ed eleganti e hanno un colore che ben si sposerebbe alla mia cucina. Da tempo sto valutando l'acquisto di padelle nuove e consideravo proprio queste con rivestimento in pietra. Mi sento convinta e penso che anche io a breve avrò le FlavorStone!

    RispondiElimina
  4. Potrei avere anche io il codice sconto? E' da un po' che pensavo di regalarle a mia mamma, quando vede la pubblicità dice sempre che le vorrebbe! E anche a me piacciono molto! Ti mando una mail, grazie ^.^

    RispondiElimina
  5. Devo dire che da tempo avevo adocchiato questo set anche perchè ha in sè tutto quello che cerco ma ero un pò scettica a comprare online senza pareri diretti ma ora con la tua opinione mi sento più sicura mi approccerò all'acquisto con molta più tranquillità.

    RispondiElimina
  6. Sono veramente notevoli queste pentole! Deliziose da vedere e con caratteristiche di grande qualità! Chissà quanti sfiziosi manicaretti ci preparerai!

    RispondiElimina
  7. chiamarle solo pentole e' davvero minimizzante. cucinare senza grassi ,antiaderenti io sono davvero senza p'arole.

    RispondiElimina
  8. fantastiche queste pentole amica miaaaa le vogliooo soprattutto ora che dovrei mettermi un pochino a dieta mi farebbero comodo dato che cucinano senza grassi ^_^ un bacione

    RispondiElimina
  9. vedo sempre in tv la pubblicità di queste pentole ma non ho ancora avuto modo di vederli dal vivo.....sembrano proprio ottime! chissà che non ci faccia davvero un pensierino!

    RispondiElimina
  10. anch'io quando le ho viste in tv ho subito pensato che avrebbero fatto al caso mio, adoro l'idea di poter cucinare senza grassi e senza incrostazioni..... cercavo qualche opinione a riguardo ed ho trovato la tua........ con questi pareri positivi sono più convinta! sono curiosa di leggere le tue ricette :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Bella Lodi - La qualità è nella grana

Mousse al cioccolato al latte (Riciclo uova di pasqua) - Senza uova